Mentre l’Europa viola tutti i trattati e tutte le leggi per approvare il suo piano strategico
Meno ospedali – Più bombe
la Federazione Russa prevede di ridurre le spese militari, arrivate a circa il 6% del PIL, per i prossimi 3 anni. Ad annunciarlo è stato proprio il Presidente Putin a Minsk, nel video di seguito:
“Prevediamo di ridurre le spese per la Difesa. Prevediamo di farlo per il prossimo anno, quello successivo e quello ancora dopo, quindi per 3 anni. Non c’è ancora un accordo definitivo tra il Ministro della Difesa, quello delle Finanze e quello dello Sviluppo Economico ma in via generale sono già tutti d’accordo per procedere in questa direzione mentre l’Europa prevede di aumentare le sue spese militari.
Quindi ditemi, chi si prepara per azioni aggressive, noi o loro? Ovviamente noi vogliamo completare l’Operazione Militare Speciale e raggiungere i risultati che abbiamo previsto. Ma questo è proprio quello a cui miriamo [cioè completare l’OMS], non qualche tipo di piano aggressivo verso l’Europa.”
Tra i programmi che la Federazione Russa prevede di finanziare con la riduzione delle spese militare c’è anche un programma di aumento della scolarizzazione che punta ad incrementare la percentuale di ragazzi russi che completino le Scuole Superiori.
Leave a Reply