La Danimarca interrompe e vieta le somministrazioni dei prodotti covid19 ai minori di 18 anni

Con una nota sul proprio sito Web l’Agenzia per la Sanità danese ha comunicato che dal 1° Luglio non sarà più possibile per i minori di 18 anni effettuare la prima dose e dal 1° Settembre non sarà più possibile effettuare la seconda dose.

Si noti che la Sanità danese non sta eliminando l’obbligo ma sta attivamente impedendo ulteriori somministrazioni dei farmaci anti-covid19 per i minori di 18 anni, consentendo ai minori di ricevere questi farmaci solo se sono particolarmente fragili e solo dopo l’autorizzazione di un medico.

Di fatto la Sanità danese sta proibendo ulteriori somministrazioni. Non sarà quindi più possibile per loro né per i loro genitori entrare in un centro di somministrazione e richiedere nemmeno la prima dose. Qualcuno vuole indovinare il perché?

Il comunicato sul sito della Sundhedsstyrelsen

In relazione a questo il direttore dell’Agenzia della Sanità danese ha anche aggiunto:

“Devo ammetterlo… siamo migliorati molto e non rifarei più la stessa raccomandazione [NdR cioè quella di somministrare il farmaco ai minori]

E ancora

“In effetti non ha mai avuto molto senso vaccinare i più giovani”

Mai avuto molto senso.

Nonostante ci fossero migliaia di virologi che lo dicevano, queste persone hanno di fatto perseguitato, escluso e bandito dagli spazi pubblici di discussione professionisti che si opponevano al pensiero unico basato su nessuna prova scientifica. Oggi vengono a dire che quelli avevano ragione, così, come se non fosse successo niente.

Sono delle canaglie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.