Chi è guarito dal covid19 e poi ha ricevuto il farmaco di Moderna può sviluppare cardiomiopatie irreversibili

Chi è guarito dal covid19 e poi ha ricevuto il farmaco di Moderna può sviluppare cardiomiopatie irreversibili

Da quasi due anni stiamo assistendo ad una criminale e completamente anti-scientifica gestione del covid19, prima trasformato in psicosi in modo completamente arbitrario e poi usato per ingrassare alcune aziende mentre si introducevano cambiamenti sostanziali nei diritti delle persone. Tra le follie dell’epoca del covid19 c’è senza dubbio quella di tentare di somministrare i farmaci sperimentali impropriamente chiamati vaccini anche a chi dal covid19 era guarito spontaneamente.

Tantissimi virologi e medici in generale hanno criticato aspramente questa pratica definendola pericolosa e assolutamente non necessaria ma la psicosi generata attorno al covid19 non ha lasciato spazio per un dibattito costruttivo.

Un nuovo studio pubblicato qualche giorno fa conferma l’assurdità della pratica di volere somministrare i farmaci anti-covid19 (quelli chiamati in modo errato vaccini) ai guariti. Secondo lo studio chi è guarito dal covid19 e poi ha ricevuto il farmaco di Moderna (mRNA-1273) può sviluppare “cardiomiopatie irreversibili, necessitando poi di un supporto cardiovascolare meccanico”.

Anche questa volta è andato tutto bene, sembra.

Lo studio è qui 👇🏽👇🏽

Leave a Reply

Your email address will not be published.