Drammatico studio su Nature: trombosi oculari anche due anni dopo la somministrazione

Drammatico studio su Nature: trombosi oculari anche due anni dopo la somministrazione

Era solo questione di tempo, cioè che passasse il tempo necessario per accertarlo, prima di capire che i farmaci anti-covid19 non solo causano effetti collaterali anche gravissimi, persino la morte, nel giro di qualche settimana ma che potenzialmente hanno effetti collaterali gravi anche a medio e lungo termine.

Un drammatico studio pubblicato su Nature che usa i dati del TriNetX, il più grande database clinico al mondo, mostra un significativo incremento delle occlusioni vascolari retiniche (trombosi e sanguinamento) settimane e persino anni dopo l’assunzione dei farmaci anti-covid19, per tutte le età, tutte le etnie e tutti i generi.

Lo studio è uno dei primi che può analizzare i dati a medio termine e conferma che il problema sia significativo persino 2 anni dopo l’assunzione del farmaco e questo può anche portare alla cecità completa.

Il risultato tra l’altro conferma quello di un altro studio coreano che parla di casi simili in Corea del Sud.

Non-Arteritic Ischemic Optic Neuropathy Following COVID-19 Vaccination in Korea: A Case Series – PubMed
Only 64% of patients with NAION after COVID-19 vaccination have known vascular and ocular risk factors relevant to ischemic optic neuropathy. This suggests that COVID-19 vaccination may increase the risk of NAION. However, overall clinical features and visual outcomes of the NAION patients after COV …
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov

Più si andrà avanti e più si scopriranno tutti i drammatici effetti collaterali a medio e lungo termine che non si sono voluti studiare prima di somministrare oltre 13 miliardi di dosi di un prodotto chiaramente pericoloso.

Un vero crimine contro l’umanità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.