Ignorando 3 anni di sue dichiarazioni Anthony Fauci scrive che i coronavirus non sono buoni candidati per i vaccini sistemici

Ignorando 3 anni di sue dichiarazioni Anthony Fauci scrive che i coronavirus non sono buoni candidati per i vaccini sistemici

Con una pazzesca e gigantesca capriola Anthony Fauci (QUELL’Anthony Fauci), già capace di grandi capriole sul covid19 all’inizio della psicosi ma ispiratore di gran parte delle politiche anti-covid19 del mondo occidentale – tutte ovviamente e miseramente fallite – pubblica uno studio nel quale afferma che i virus che si replicano nelle mucose non possono essere controllati in modo efficace dai vaccini che inducono una immunità sistemica, cioè in tutto il corpo.

Pazzesco! I virologi veri e la Scienza acquisita prima del 2020 lo ha sempre sostenuto ed ora Fauci, dopo 3 anni di fallimenti e norme fasciste, scrive semplicemente quello che tutti i virologi sapevano prima del 2020.

“I virus che si replicano nelle mucose respiratorie umane senza produrre infezione sistemica, inclusa l’Influenza A, il SARS-CoV-2, i coronavirus endemici, RSV e molti altri virus ‘dell’influenza comune’ causano una significativa mortalità e morbilità e generano una significativa preoccupazione per la Sanità Pubblica

[…]

Dato che questi virus generalmente non stimolano una completa e duratura immunità dal soli, non sono stati mai effettivamente controllati da vaccini approvati o sperimentali.

[…]

Sebbene i vaccini anti-influenzali comuni riducano il rischio di malattia seria, ospedalizzazione e in qualche modo anche di morte, la loro efficacia contro le infezioni clinicamente visibili è decisamente scadente, variando dal 14 al 60% nelle ultime 15 stagioni influenzali”

Rethinking next-generation vaccines for coronaviruses, influenzaviruses, and other respiratory viruses: Cell Host & Microbe
t.co

Fauci, come tutti, sapevano che le possibilità di controllare questo tipo di virus con un vaccino tra l’altro mai davvero sperimentato erano praticamente nulle, come conferma oggi nel suo studio, eppure ha avvalorato le attività parafasciste messe in atto per somministrare un farmaco – che oggi sappiamo essere anche molto pericoloso – a miliardi di persone, se necessario usando la forza. Oggi scrive, come se niente fosse, che mai (mai!) fino ad allora un vaccino era mai riuscito a bloccare un virus di quel tipo.

Non solo, quando Peter Doshi del British Medical Journal ha messo in discussione il vaccino anti-influenzale (che non sarà efficace ma almeno non uccide) si è aperta una battaglia contro BMJ e Doshi stesso. Oggi Fauci, come se niente fosse, definisce “scadente” l’efficacia di quel vaccino, o cosiddetto tale. Oggi Fauci deve tornare alla Scienza, quella vera, e riprende semplicemente da dove aveva lasciato 3 anni fa, sempre come se niente fosse successo.

Davvero le persone vorranno farsi prendere in giro così?

Leave a Reply

Your email address will not be published.