Video – Israele con la complicità della Croce Rossa lascia bambini prematuri a morire e decomporsi

Quando Israele ha cercato di far evacuare i medici dall’ospedale pediatrico di Al-Nasr a Gaza, questi ultimi si sono rifiutati, in particolare quelli del reparto di pediatria che seguivano i bambini nati prematuri che dovevano rimanere attaccati alle macchine per sopravvivere. La Croce Rossa Internazionale è allora intervenuta per garantire ai medici dell’Al-Nasr che sarebbero ritornati a recuperare i bambini dopo l’evacuazione chiesta da Israele, tenendo il gioco ai mostri.

Dopo il cessate il fuoco i medici dell’Al-Nasr sono tornati nell’ospedale ed hanno fatto la macabra scoperta: né Israele né la Croce Rossa Internazionale erano tornate a prendere i bambini che erano morti di fame e di stenti. Quando li hanno trovati erano ancora attaccati alle macchine alle quali i medici li avevano lasciati per resistere mentre la C.R.I. sarebbe dovuta tornare a prenderli, segno che nessuno ci aveva nemmeno provato.

I corpi dei bambini morti erano già in stato di decomposizione. Israele è un mostro che va fermato ma la Croce Rossa Internazionale si conferma quello che è: un organo di gestione del potere occidentale.

Del resto, fu la C.R.I. ad organizzare nel 1945 la fuga dei nazisti tedeschi che l’Occidente intendeva salvare dalla furia dei movimenti di liberazione. Non è cambiato niente.

Nel video il servizio della scoperta nell’ospedale pediatrico Al-Nasr.

Leave a Reply

Your email address will not be published.