Si avvicina il folle attacco alla centrale nucleare: Kiev distribuisce istruzioni su come gestire le radiazioni. La NATO pronta ad invocare l’Articolo 5

Si avvicina il folle attacco alla centrale nucleare: Kiev distribuisce istruzioni su come gestire le radiazioni. La NATO pronta ad invocare l’Articolo 5

Il folle attacco che la NATO ha autorizzato alla centrale nucleare di Zaporozhye, previsto probabilmente per il 24 Agosto che è la festa dell’indipendenza dell’Ucraina. Seguendo il metodo Goebbels Kiev ha dichiarato che la Russia prepara qualcosa per il 24 Agosto, così come aveva accusato Mosca di usare armi chimiche quando è stata poi lei stessa ad usarle.

Ieri le autorità ucraine hanno distribuito ai cittadini istruzioni su come usare la profilassi allo iodio per limitare gli effetti della contaminazione da radiazioni

Pazzesco come gli occidentali siano arrivati a questo punto, consentendo al regime nazifascista di Kiev di attaccare una centrale nucleare. L’Ucraina sa benissimo che la risposta della Russia sarà durissima e si aspetta una rappresaglia importante su tutti i famosi “centri decisionali” che Mosca ha minacciato di colpire in caso di superamento da parte dell’Ucraina o della NATO di determinati limiti.

Non a caso Kiev ha ordinato a tutti i dipendenti pubblici di Kiev di lavorare da casa tra il 22 ed il 26 Agosto, dato che molto probabilmente tutte le amministrazioni ucraine verranno attaccate dopo l’atto terroristico che stanno preparando.

La stessa NATO ha apparecchiato tutto per la prossima escalation e nel Regno Unito e in Ucraina si sta prendendo la scusa della contaminazione nucleare che verrà causata da Kiev per far entrare in guerra la NATO. Sia parlamentari britannici, come Tobias Ellwood di seguito, sia quelli ucraini hanno affermato che “qualsiasi contaminazione radioattiva in Ucraina porterà automaticamente all’invocazione dell’Articolo 5 dello Stato della NATO”, quello che obbliga la NATO ad entrare in guerra per difendere un paese affiliato.

La NATO ha perso e non può più esimersi dall’entrare in guerra contro la Russia per salvare quello che resta da salvare o almeno per fermare l’avanzata russa ma il tentativo di portare la NATO in Ucraina causerà semplicemente una guerra diretta tra NATO e Russia. Nei paesi occidentali ci si illude che l’ingresso dell’Organizzazione Atlantica nel conflitto porti a più miti consigli da parte di Mosca che accetti di chiudere l’avanzata ma chi lo pensa è in illuso e l’ingresso della NATO in guerra significherà la fine della NATO stessa e persino della UE.

Ci sono infatti insistenti rumor che dicono che se la NATO invocasse oggi l’Articolo 5 paesi di primaria importanza come Germania e Francia non accetterebbero di entrare in guerra a fianco di quelli più piccoli come la Polonia, pronta da mesi. Questo, di fatto, distruggerebbe la NATO.

Tutto è insomma pronto per la catastrofe. L’Ucraina non ha alcuna speranza di colpire il nocciolo della centrale nucleare, protetto anche se vi cadesse sopra un aereo, ma potrà semplicemente attaccare i fusti delle scorie radioattive che, da quando sono arrivati gli americani di Westinghouse a gestire la centrale, giacciono semplicemente nel parcheggio all’aria aperta.

Basterebbe colpirne solo uno per avere l’effetto di una cosiddetta bomba sporca. La Russia, purtroppo per tutti noi, non rimarrà a guardare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.